×

OLEIFICIO CONTEDORO (LO CONTE): CAMPAGNA OLEARIA 2020 E MISURE CONTRO IL COVID-19

Pubblicato: 8 Ottobre 2020 Categoria: Gli Eventi

L’Oleificio Contedoro (Lo Conte) informa i suoi gentili clienti che da Domenica 11 Ottobre 2020 apre il frantoio per dare inizio alla nuova campagna olearia 2020.

Data la situazione sanitaria in cui noi tutti stiamo vivendo, abbiamo ritenuto opportuno informarvi riguardo le misure anticovid-19 adottate.

VI INVITIAMO VIVAMENTE A LEGGERE IL PRESENTE DOCUMENTO E PRENDERE ATTO DI QUELLO CHE C’È SCRITTO.

Per noi la salute dei nostri clienti e del nostro personale è la priorità, quindi confidiamo nella vostra collaborazione e pazienza per il bene comune di tutti.

Siamo consapevoli che questo è un periodo dell’anno molto atteso, ma rispettiamoci a vicenda e tutto andrà bene.

Per evitare gli assembramenti abbiamo reso disponibile il servizio di PRENOTAZIONE DI MOLITURA E CONFERIMENTO OLIVE ai seguenti numeri:

WhatsApp: 3331042345
Tel.: 0825824855

VI PREGHIAMO DI RISPETTARE GLI ORARI E DI PRESENTARVI IN SEDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE AVETE PRENOTATO. COLORO CHE NON HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE NON SARANNO RICEVUTI.

  • Invitiamo tutto il personale ad indossare e utilizzare in modo corretto i DPI e ai clienti di presentarsi muniti di MASCHERINA. All’entrata della struttura sarà allestito un erogatore di disinfettante per mani. SANIFICARSI LE MANI PRIMA DI ENTRARE.
  • Nella parte adiacente all’entrata troverete allestito un gazebo, dove è possibile sostare per un breve lasso di tempo e dove SARÀ RILEVATA LA TEMPERATURA CORPOREA DI OGNUNO.
  • Per l’occasione saranno disposti DUE SERVIZI IGIENICI. UNO INTERNO ALLA STRUTTURA DEDICATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI E UNO ESTERNO PER I CLIENTI.
  • Dovrà essere seguito un percorso di ENTRATA/USCITA illustrato in modo chiaro attraverso segnaletiche. È fondamentale seguire il percorso illustrato per evitare contatti tra chi entra ed esce dalla struttura. NON È CONSENTITO ENTRARE E USCIRE DALLA STESSA PARTE.
  • Infine preghiamo sia il personale che i clienti di RISPETTARE LA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO L’UNO DALL’ALTRO.

“Da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”

Siamo certi che sarete pazienti e che apprezzerete le attenzioni adottate.

Grazie,

La Direzione – Contedoro

Staff Contedoro